Fuori Campo11 sbarca a Mirandola in occasione del corso per la qualifica di allievo allenatore di 1° livello giovanile di volley. Domenica 26 marzo alle ore 11,00 presso la Pal. MONTANARI – Via Barozzi 1 – MIRANDOLA, converseremo insieme ai presenti in sala con l’intento di scambiarci idee sui lavori realizzati in questi anni. Verranno raccontati e messi a disposizioni dei futuri allenatori parte dei nostri lavori: laboratori, team building, scuole di cucina e le serate a tema: strumenti di allenamento preziosi ed indispensabili per la crescita dei tecnici 2.0.
Fedele alla mission che crede nelle potenzialità dello sport come modello d’impresa sociale, capace di dare servizi attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori in campo, Fuori Campo11 oggi si propone come partner di società sportive che desiderano ampliare l’offerta di prodotti ai propri associati (in tempi di crisi più che mai necessari!), di aziende che intendono investire in società sportive agganciate al progetto (quindi attente anche all’ aspetto educativo dell’esperienza in campo) oltre alle pubbliche amministrazioni che intendono migliorare la terza agenzia educativa dopo la famiglia e la scuola, attraverso progetti condivisi e di reciproco supporto.
Colgo l’occasione per ringraziare il direttore didattico Luciano Molinari, che ha voluto con grande passione che il progetto diventasse materia didattica in un corso cosi importante come quello di allievo allenatore.
Vi aspetto!