SERATE FUORI CAMPO: la Comunicazione in famiglia, a scuola e nello sport…

Ci siamo presi qualche mese di pausa per lavorare al calendario del 2017… le idee sono tante, non posso dire che lo siano altrettanto le risorse, ma con le persone giuste e con la generosa partecipazione dei coach Fuori Campo11, alla fine siamo arrivati all’obiettivo. Queste serate, come tutti gli eventi del Fuori Campo, si pongono come obiettivo quello di ragionare insieme su temi caldi, che ci coinvolgono nel quotidiano, in famiglia a scuole e nello sport. Nessuna certezza, nessun dogma, nessuna presunzione di sapere ma solo voglia di sapere come la pensate in materia di COMUNICAZIONE. Ne parleremo con tre coach esperti del settore che arrivano da mondi diversi.

Il 20 gennaio  aprirà la serie di incontri Christian Papalato, vicepresidente della ASD Worldchild, responsabile camp estivi e allenatore del Sassuolo calcio dal 2008. Formatore di giovani istruttori Figc, Uisp e Csi, nel 2015 docente del corso “Settori giovanili d’Europa “ con Ajax, Valencia, Leicester, Empoli, Inter e Juventus.

Il 31 marzo  seguirà Gabriella Landini, tutor per la comunicazione e la formazione per singoli, gruppi, scuole e imprese, scrittrice e teorica da lungo tempo collaboratrice di esponenti  di rilievo a livello internazionale. Coordina la rivista on line Ultrafilosofia.it

Terminerà la serie di incontri il 26 maggio  Anthony Smith, attualmente uno tra i più importanti Inspirational Speaker per aziende  e organizzazioni sportive, a livello internazionale. Ha ricoperto diversi ruoli prestigiosi in Nike e Levi Strauss. Oggi lavora come consulente direzionale e come executive business coach, formando manager e aiutando le aziende a raggiungere performance eccellenti lavorando molto sui processi e sulla gestione delle risorse umane.

Le serate sono organizzate in collaborazione con US CASTELNUOVO RANGONE  e col patrocinio del comune di CASTELNUOVO RANGONE.