progetto hip hip hurrà

Riparte il progetto “HIP HIP HURRÁ”, una proposta multi-sportiva ed artistica per i ragazzi/e dai 6 agli 11 anni

SASSUOLO – Siamo felici di annunciarvi l’inizio della nuova stagione del progetto “HIP HIP HURRÁ”, l’arte di crescere e giocare con lo sport!

Si tratta di un percorso rivolto a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni del territorio di Sassuolo, oltre che ai loro insegnanti e alle famiglie, con lo scopo di offrire una formazione propedeutica multi-sportiva ed artistica, in modo che ciascun iscritto possa avere le basi per scegliere e intraprendere sia un cammino professionale che amatoriale con soddisfazione e successo nel mondo della pallavolo e degli altri sport. L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio luogo di ritrovo per bambini e bambine dove potersi allenare e giocare con artisti e sportivi di varie discipline, allenarsi in lingua, fare incontri con campioni dello sport, partecipare a laboratori musicali ed eventi di altra natura e dove potranno essere loro stessi protagonisti attivi del progetto.

IL PROGETTO – Si tratta di una nuova sfida nel campo dell’educazione sportiva: lo sport come pratica artistica e allo stesso tempo l’arte come condizione per fare sport. Il progetto educativo propone un percorso didattico innovativo propedeutico all’avviamento delle discipline sportive con una particolare attenzione ed orientamento alla pallavolo.

HIP HIP HURRÁ si svolgerà secondo le seguenti modalità:

GIORNI, ORARI E ATTIVITÁ:


merc | ven
16:45 – 18:15
Palestra Ruini, via Mercadante 4, Sassuolo


– allenamenti di volley e multisport
– laboratori artistici e creativi 
– allenamenti in lingua
– incontri con campioni dello sport
– eventi speciali

“HIP HIP HURRÁ” è realizzato in collaborazione con Volley Sassuolo e con il contributo formativo Maestri d’Arte di Pensare oltre, il patrocinio della Fondazione Don Lorenzo Milani – Barbiana e il supporto della Fondazione Candido Cannavò per lo sport

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Fuori Campo 11 Asd

338 9875230 (10:00 – 12:00 | 16:00 – 18:00)

info@fuoricampo11.it