Ho conosciuto Anthony tramite un amico di un amico… quegli incastri che sembrano del tutto casuali ma forse non lo sono. Dovevamo parlare di altro quel giorno, ma in pochissimo tempo ci siamo trovati a parlare del suo libro che narra di sport, adolescenti, genitori, vincere, perdere… è stato un attimo trovarsi d’accordo su tante cose. Anthony è la rara combinazione tra un manager, un grande comunicatore ed un atleta, avendo alle spalle una vasta esperienza come dirigente commerciale presso Nike e Levi Strauss, una grande padronanza nella conduzione di grandi eventi e una lunga carriera nel football universitario americano.
Gli chiedo:” Anthony, perché non facciamo un evento insieme e presentiamo il tuo libro?” “Perché no!” mi risponde. Propongo l’evento all’Us Castelnuovo ed il sì arriva immediato e con entusiasmo!
Ecco… la serata che vi sto per presentare è nata cosi, davanti ad un caffè al 212 a Modena, per amore dello sport, dei giovani e di tutto ciò potrà nascere da questa esperienza insieme.
Fuori Campo11 e US Castelnuovo Rangone vi aspettano GIOVEDI 19 MAGGIO, presso la Sala delle Mura a Castelnuovo Rangone alle ore 19,00 per la presentazione del libro “Il talento non basta” di Anthony Smith.
Save the date